18 giugno 2017

offro ARREDAMENTO COMPLETO A SOLI MILLE EURO - torino

Occasione imperdibile ? cedo a soli mille euro (compreso consegna mobili, se entro 'chiedi in privato tel.' km da Torino) arredamento completo (come da foto) oltre a stoviglie, vasellame, biancheria, corredi, suppellettili, ecc. Causa definitivo trasferimento in Canada.
Il reale valore degli arredi e degli accessori, supera i cinquemila euro; quindi il prezzo non è trattabile.
Le condizioni di cessione prevedono il pagamento immediato (esclusivamente in contanti) a fronte di scrittura privata riportante elenco globale dei beni acquistati, più regolare ricevuta di pagamento.
La presente offerta è valida sino a giovedì 29 giugno 'chiedi in privato tel.' , decorso tale termine il tutto sarà devoluto in beneficenza.
Il trasloco (consegna) dei beni (all?indirizzo indicato) avverrà giovedì mattino 6 luglio (la mia partenza è fissata per il giorno successivo venerdì 7 luglio).
Astenersi (cortesemente) curiosi, perditempo, privi di immediata disponibilità della somma e chi ritiene di potere ottenere diversi vincoli contrattuali. Grazie.
Per informazioni o sopralluoghi: telefonare (Vincenzo) 'chiedi in privato tel.' (meglio il pomeriggio) e-mail; 'chiedi in privato mail'


Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza