08 aprile 2018

offro ADDETTO ALLA PROMOZIONE E VENDITA DI SERVIZI TURISTICI - regione sicilia

La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona un Addetto alla promozione e vendita dei servizi turistici per il museo-albergo Atelier sul Mare. Principali mansioni e responsabilità: vendita del prodotto o servizio turistico offerto; contribuire all’organizzazione di eventi a carattere turistico; curare i rapporti con la clientela potenziale a fini promozionali; rilevare dati per l’analisi del mercato turistico; collaborare all’organizzazione della campagna pubblicitaria ed alla redazione del materiale editoriale promozionale; predisporre la distribuzione del materiale promozionale.
L’addetto alla promozione e vendita dei servizi turistici deve essere in grado di garantire
la completa gestione del banco turismo, curando la vendita di servizi turistici
e le azioni necessarie a definire gli aspetti tecnici del soggiorno presso il museo-albergo Atelier sul Mare, la visita del parco di sculture Fiumara d’Arte e/o fornendo informazioni e consigli utili ad orientare la scelta dei turisti. Si richiede serietà, professionalità, pazienza, determinazione, voglia di rappresentare arte e cultura, conoscenza di almeno due lingue straniere. Propensione al contatto e orientamento con il pubblico, tolleranza dello stress, ottime doti relazionali, problem solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.

Azienda
L'Atelier sul Mare srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza