27 marzo 2018

offro Generali ricerca SUBAGENTI CON O SENZA PORTAFOGLIO sede Trapani-Alcamo-Partinico-Carini - trapani, alcamo, partinico, carini

Generali Agenzia di Trapani prevede l’apertura di nuovi punti vendita che possano diventare riferimento sul territorio per la clientela e sta puntando al consolidamento della sua struttura commerciale.
Pertanto, ricerca nuove figure con precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo di SUBAGENTE, con ottima conoscenza del mercato di riferimento.
Il sub-agente che stiamo cercando, si occuperà della gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti (proprio e/o affidato dall’ Agenzia) e, con il supporto della struttura interna, anche dello sviluppo del portafoglio.

SI OFFRE:
• Remunerazione interessante con importanti piani di incentivazione commisurato all’esperienza
• Ambiente di lavoro organizzato (con supporto del BACK OFFICE)
• Piani di formazione personalizzati con possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento tecnici e commerciali
• Possibilità di crescita interna con valorizzazione della propria professionalità

Le nuove risorse avranno inoltre la possibilità di vedersi assegnare in breve tempo la responsabilità della gestione di un Punto Vendita, di sperimentare le nuove opportunità offerte dal settore in linea con l’evoluzione tecnologica e di operare in un ambiente collaborativo e meritocratico.
SI RICHIEDE:
• Pregressa esperienza di vendita nel settore assicurativo da almeno 1/2 anni.
Sede di lavoro: Trapani, Alcamo, Partinico, Carini
Se interessati inviare la propria candidatura a 'chiedi in privato mail'

Azienda
Generali Trapani
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza