12 ottobre 2017

offro - SALES AREA MANAGER - - reggio nell'emilia, modena, bologna, parma

L’azienda nostra cliente, Gruppo metalmeccanico leader internazionale nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

SALES MANAGER

La risorsa si occuperà della gestione delle vendite e dello sviluppo del business per la sua area di competenza (Reggio Emilia e Provincia, Modena e Provincia, Bologna e zona costiera Toscana).
Gestirà le vendite B2B in diversi settori applicativi (automotive, meccanica generale/costruzione di macchine, power generation, ecc.), relazionandosi con i clienti chiave.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica di base ed ha esperienza nelle vendite B2B di prodotti meccanici, maturata presso aziende organizzate. Conosce l’inglese ed è persona sveglia, proattiva, dotata di spiccate abilità relazionali per gestire i rapporti, interni ed esterni, a diversi livelli di complessità.
Richiesta la residenza nell’area Emiliana di sua competenza.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: Bologna (Home Office)

RIF: 622


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: 'chiedi in privato mail'

PAMA CONSULTING - Executive Search -
Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/ 'chiedi in privato tel.' /03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: 'chiedi in privato sito'

Azienda
AZIENDA
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza