01 ottobre 2016

offro Agente-plurimandatario - milano

CERCHIAMO AGENTI PLURIMANDATARI o AGENZIE
Settore: NUOVO MOTORE DI RICERCA ITALIANO - (SEMPLICE - INNOVATIVO - PERFORMANTE)
Province di ricerca: Milano - Monza e Brianza - Bergamo - Brescia (Si valutano anche candidature provenienti da tutte le altre province d'Italia) 'chiedi in privato web' - è il NUOVO MOTORE DI RICERCA TUTTO ITALIANO :
- DEDICATO ALLE SOLE AZIENDE ITALIANE
- SENZA PUBBLICITA' e SENZA BANNER fastidiosi
- sempre in continua EVOLUZIONE e MIGLIORAMENTO
- con RECENSIONI VERE e scritte da clienti reali
- prodotti/servizi individuati con SEMPLICITA' ed IMMEDIATEZZA - INTERATTIVO (mette in comunicazione diretta le RICERCHE con le AZIENDE)

REQUISITI RICHIESTI: - Agenti Plurimandatari, preferibilmente provenienti dal settore prodotti o servizi per aziende, che hanno maturato esperienza nell'ambito commerciale.
- Costituirà titolo preferenziale possedere un pacchetto di potenziali clienti attivi.
- Le figure ricercate dovranno altresì dimostrare abilità nella negoziazione, attitudine alle relazioni, forte orientamento al conseguimento dei risultati, dinamicità e lungimiranza. SI OFFRONO: - Inserimento in un contesto NUOVO, DINAMICO ed in continuo SVILUPPO con grande LIBERTA' operativa;
- Ambiente di lavoro COLLABORATIVO e MOTIVANTE;
- Formazione e affiancamento ;
- Provvigioni ai MASSIMI LIVELLI con possibilità di RENDITA, PREMI ed INCENTIVI al raggiungimento degli obiettivi. - Possibilità di carriera ed apertura filiale nella provincia di residenza Si invitano gli interessati ad inviare il proprio curriculum autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi.
PER CANDIDARSI :
- inviare CV tramite mail al seguente indirizzo : 'chiedi in privato mail'
- contattare il seguente numero :
'chiedi in privato tel.' sig. Gigola Mario

Azienda
TROVAILMIGLIORE
Tipo Contratto
AGENZIA CON P.IVA
Retribuzione netta
da 14K a 60K
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza