20 marzo 2018

offro TECNICO ASSISTENZA CLIENTI - legnanese

La filiale italiana di un prestigioso gruppo multinazionale, leader nel settore degli Impianti Stampaggio Materie Plastiche, ci ha richiesto di selezionare, per il team del Service dedicato all’assistenza sul territorio nazionale, un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI.

Il ruolo richiede manualità, competenze consolidate in area elettrica / elettronica / meccanica, completa disponibilità a frequenti trasferte.

Oltre ad avere maturato un’esperienza significativa nel medesimo ambito, il professionista che cerchiamo è autonomo e possiede un’ottima padronanza della lingua inglese, necessaria per seguire l’iter formativo previsto - a carico dell’Azienda - presso la casa madre in Germania.

La filiale ha sede nel Nord Ovest della provincia milanese.

Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R 'chiedi in privato tel.' -01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters.
I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 'chiedi in privato tel.' del 29/01/07,

Azienda
HEADS HUNTERS RS
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza