03 ottobre 2017

offro CALIBRATION ENGINEER ? GASOLINE ENGINE - bari

Experis TECH, nell'ambito della divisione Automotive, per potenziare la propria struttura consulenziale in Puglia, sta ricercando per inserimento presso prestigiosa realtà multinazionale, un


CALIBRATION ENGINEER ? GASOLINE ENGINE


La risorsa sarà coinvolta in attività di calibrazione motore a banco e a veicolo di parametri di combustione e aftertreatment.
Sono previsti periodi di brevi trasferte, anche all'estero.

Il profilo ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o dell?Autoveicolo ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella calibrazione powertrain su banco motore e a veicolo in realtà appartenenti al settore automotive (motori benzina).
E? richiesta la conoscenza approfondita di Etas INCA e di Matlab/Simulink.

Dato l?inserimento in contesto internazionale è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.



Completano il profilo caratteristiche personali di precisione, attitudine al problem solving ed al team work, proattività ed ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Puglia



Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Azienda
Experis TECH
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza