12 dicembre 2017

offro SERVICE ACTIVITY PLANNER - 'tutta italia'

Per primaria Multinazionale,stiamo cercando per il settore Post Vendita un:


SERVICE ACTIVITY PLANNER
da assumere nell'area Manufacturing external.



Il candidato avrà la funzione di pianificare tutte le attività previste dai contratti che vanno realizzate all'esterno dell'azienda.

Responsabilità:

Analisi di fornitura dei servizi da svolgere presso il cliente

Verifica delbudget disponibile per le attività

Preparazione della documentazione per le trasferte
Richieste d'offerta, Negoziazione, Gestione in fase di esecuzione dei subfornitori

Gestione dei claim dai clienti durante i lavori

Raccolta documentazione al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere

Pianificazione e organizzazione delle trasferte dei site technicians (visti,voli,noleggio auto,prenotazione hotel)

Requisiti:

Esperienza nella funzione minimo di un anno, all'interno di una realtà complessa

Diploma tecnico o laurea in ingegneria Elettrica / Meccanica o Gestionale

Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale),

Capacità di pianificazione e coordinamento progetti,Team working e forte orientamento agli obbiettivi.



Sede di lavoro: Nord Italia





Azienda
MGV CONSULTING SAS
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza