22 agosto 2017

offro ADDETTO GARE ECOLSEA - palermo

SEI UN ABILE TECNICO E TI PIACEREBBE AVERE UN RUOLO DI RESPONSABILITA' ED AUTONOMIA?
OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all'albo num.57 del 14/04/2017)
ECOL SEA, è un'azienda leader nella provincia di Palermo nel settore dei trasporti bonifica e smaltimento rifiuti. Opera all'interno del Porto di Palermo in qualità di concessionaria della licenza per l'esercizio del servizio di raccolta di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti dalle navi.
ECOL SEA è il risultato del progetto di sviluppo e di espansione che l'imprenditore Giuseppe Alessandra ha disegnato dopo una esperienza più che trentennale nel settore fino ad oggi dove i 2 figli, con l'obiettivo di offrire alla propria clientela una più completa varietà di servizi, ampliano il proprio raggio di azione in ambito extra-portuale garantendo alla clientela un'assistenza tecnica altamente qualificata.
Ci ha incaricato di ricercare la figura di:
ADDETTO GARE
La persona che inseriremo dopo un primo periodo di conoscenza della realtà aziendale si dovrà occupare della gestione dell'ufficio tecnico, partecipando a gare, si interfaccerà con Enti Pubblici cercando di incrementare i contratti di committenza, otterrà dai vari enti le certificazioni dei lavori svolti, otterrà certificazioni di ordine superiore.

Ti offriremo Contratto a norma di legge, fisso mensile, incentivi interessanti, possibilità di crescita professionale.

Si richiede: Studi tecnici, preferibile Laurea ingegneria ambientale, conoscenza del settore, conoscenza dell' inglese parlato e scritto.

SE LE SFIDE TI ACCENDONO e chiarezza e metodo ti rappresentano
invia il tuo CV ad 'chiedi in privato mail' indicando in oggetto: ADDETTO GARE

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza