08 agosto 2017

offro DIPLOMATI INOCCUPATI OPERATORE CNC E PROGRAMMAZIONE CAD-CAM - 'tutta italia'

Per futuro inserimento presso importanti aziende del sett. Automotive/Motorsport, ricerchiamo alcuni profili di

DIPLOMATI INOCCUPATI

da coinvolgere in percorso formativo gratuito, con successivo possibile inserimento lavorativo nella mansione di

Operatore Macchine Utensili e Tecnico Progettista CAD/CAM

Il percorso, diviso in due moduli che prevedono lezioni teoriche in aula ed esercitazioni pratiche in Aziende della zona, mira a sviluppare sia le conoscenze ed abilità pratiche necessarie per svolgere le attività tipiche di un Addetto alla conduzione di Macchine Utensili a Controllo Numerico, sia le competenze tecnico/organizzative necessarie a ricoprire il ruolo di Tecnico Progettista con sistemi CAD?CAM.

Requisiti richiesti:
essere inoccupati;
possedere un diploma di tipo tecnico;
avere una anche breve esperienza in contesti professionali assimilabili
forte motivazione verso un percorso lavorativo nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione
manualità, precisione e senso pratico.

Completano il profilo ideale doti personali di serietà e senso di responsabilità, disponibilità, impegno e dedizione, flessibilità ed elasticità oraria, problem solving, ottime capacità di comunicazione, relazione e team work.

Saranno considerati requisiti preferenziali il domicilio nelle aree di Parma / Modena / Bologna e la disponibilità a valutare l?eventualità di un trasferimento per possibili opportunità lavorative a valle del corso.

Sede del corso: Fornovo di Taro (Parma)
Date di Svolgimento: Dal 18 Settembre al 15 Dicembre 'chiedi in privato tel.'
Durata del corso e modalità di svolgimento: 'chiedi in privato tel.' ore per il modulo di Addetto alle Macchine Utensili 'chiedi in privato tel.' ore per Tecnico Progettista CAD-CAM.

Successivamente al corso, laddove frequentato con profitto, potrà aversi inserimento lavorativo con Contratto Tempo Determinato presso aziende del settore.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a 'chiedi in privato mail' , allegando il proprio cv (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza