03 luglio 2017

offro Project Manager Perugia - perugia

Innovare srl ricerca, per azienda distributrice a livello nazionale di sistemi di parcheggio e apparecchiature per la gestione della sosta a pagamento, candidati da avviare alla posizione di PROJECT MANAGER.

L?incarico prevede:

Sviluppo di piani di progetto dettagliati.
Attività di ricerca fornitori e partner esterni anche esteri, coordinamento delle risorse interne per l'esecuzione di progetti.
Responsabilità di assicurarsi che tutti i progetti vengono consegnati in tempo e nel rispetto del budget.

Profilo richiesto:

Formazione istituiti tecnici industriali ad indirizzo elettronico o elettrotecnico e/o laurea in ingegneria elettronica/informatica.
Esperienza pregressa nella mansione costituirà titolo preferenziale.
Ottime capacità di coordinazione e gestione delle risorse umane, attitudine ad operare in autonomia nonché doti di negoziazione sono requisiti fondamentali.
Ottima conoscenza lingua inglese.
Disponibilità a viaggiare.

Sede del lavoro : PERUGIA

Si offre l?opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico di nicchia. Inserimento con contratto di apprendistato, secondo ccnl di categoria, un sicuro percorso di crescita. I candidati che desiderano partecipare ai colloqui sono pregati di inviare c.v. via mail

Azienda
Innovare Srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza