27 giugno 2017

offro PROGRAMMATORE CAD - CAM (HYPERMILL) - modena, bologna, reggio nell'emilia, ferrara, ravenna, forlì, parma, piacenza



Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

TECNICO CAD / CAM (HYPERMILL)

La risorsa sarà impegnata in attività di gestione di progetto quali la modellazione di solidi 3D con SolidWorks e la definizione di strategie di fresatura (3/5 assi) e tornitura con sistema CAM HyperMill.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di background tecnico, ha una solida conoscenza della meccanica, del disegno tecnico e delle lavorazioni meccaniche; ha maturato almeno due anni di qualificata esperienza professionale nella programmazione di lavorazioni di fresatura e tornitura mediante sistemi CAD/CAM, con specifica esperienza sul sistema HyperMill.
La provenienza da contesti legati al settore Automotive costituisce titolo preferenziale.

Forti capacità di problem solving unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza