19 luglio 2017

offro System Engineer Roma - roma

PA ABS, azienda operante nel settore dell?Information Technology, ricerca per la propria Azienda del gruppo Ecobyte Technology ( 'chiedi in privato sito' ) orientata al mondo della sicurezza informatica, due System Engineer per attività di assistenza sistemistica, on site o da remoto, verso clienti aventi esigenze di supporto in vari ambiti tra cui: security, networking, infrastruttura, virtualizzazione, sistemi operativi client e server e soluzioni verticali in ambiente cloud o on premise.

Requisiti fondamentali:
?Conoscenza OS Microsoft Windows Server e Client;
?Conoscenza Active Directory, DNS, GPO;
?Conoscenza Vmware;
?Conoscenza di Microsoft Exchange e Office 365;
?Gestione Server Windows (possibilmente conoscenza anche di Linux);
?Configurazione, gestione e monitoraggio ambiente Citrix;
?Buona conoscenza della lingua Inglese;
?Esperienza pregressa in attività di progettazione ed implementazione dei sistemi di sicurezza attivi o nel mondo dei servizi IT.

Altri requisiti opzionali:
?Gradite certificazioni e competenze di vendor tecnologici (Intel Security, Kaspersky, Citrix, Websense/Forcepoint)
?La conoscenza in ambito sicurezza informatica costituisce un plus; sono gradite certificazioni relative (Symantec, Kaspersky, Intel Security, Websense/Forcepoint).

Costituirà, infine, valore aggiunto l?aver conseguito certificazioni tecniche, possedere competenze sistemistiche, predisposizione alle relazioni/comunicazioni verso clienti e vendor, capacità in termini di troubleshooting e ploblem solving, capacità di lavorare in gruppo.

Inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza professionale.

Sede di lavoro: Roma + Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale ed internazionale.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27).

Azienda
PA Advanced Business Solutions
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Da 2000 a 3000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza