08 gennaio 2017

offro TECNICO ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI - treviso

Azienda che opera in ambito della produzione di macchinari ad alta tecnologia ed innovazione offre una posizione di tecnico addetto assistenza clienti italiani ed esteri.
Il ruolo prevede la gestione delle richieste tecniche da parte del cliente, l’organizzazione delle attività dei tecnici addetti al service cliente, gestione delle attività di tele-assistenza. Necessaria la conoscenza del disegno tecnico, di meccanica e di elettronica. Completano il profilo attitudine al problem solving e attenzione al cliente.
E’ previsto un periodo di formazione sulle caratteristiche e sul funzionamento delle macchine utensili in affiancamento al Responsabile Ufficio Customer Care.
Requisito necessario la conoscenza della lingua inglese; mentre costituisce titolo preferenziale il possesso di laurea in ingegneria elettronica o idoneo titolo di studio di scuola superiore in ambito meccanico/elettronico.
Tipologia di contratto: a termine scopo assunzione
Luogo di lavoro: Treviso
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza