03 agosto 2017

offro DISEGNATORE-PROGETTISTA MECCANICO CREO - PRO-E - bologna

Per inserimento presso prestigiosa azienda del settore Aerospace&Defence con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un


DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO CREO - PRO/E


La risorsa sarà coinvolta in attivita' di disegno 3D / progettazione con l'ausilio del tool Creo 2.0 di automazioni elettromeccaniche e sistemi integrati di comando e controllo nel campo della meccanica, idraulica, elettronica e ottica.


Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

laurea in ingegneria meccanica;
esperienza di almeno 1-2 anni in progettazione meccanica maturata in realta' aziendali modernamente organizzate;
ottima conoscenza e solida esperienza professionale nell'uso del software di modellazione 3D PTC CREO o Pro/Engineer;
esperienza nell'effettuare calcoli strutturali
la provenienza dal settore machinery rappresenta un requisito preferenziale.

Capacita? di pianificazione, organizzazione, gestione del lavoro e autonomia operativa nonche? doti personali di attitudine all'apprendimento, flessibilita', disponibilita', affidabilita?, serieta?, concretezza, orientamento al team work, al conseguimento degli obiettivi professionali ed al problem solving.

La sede di lavoro:
Bologna


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su 'chiedi in privato sito' Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04. 'chiedi in privato sito' .


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
Experis Srl
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza