22 novembre 2017

offro MECHANICAL TEST ENGINEER SALA PROVE MOTORE - 'tutta italia'

Per inserimento presso prestigiosa multinazionale con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

MECHANICAL TEST ENGINEER SALA PROVE MOTORE

La risorsa, all'interno dell'ente R&D, si occuperà di sviluppare attività di testing e sperimentazione dal punto di vista meccanico di motori diesel su banco prova.
Nello specifico, sarà impegnata nella redazione dei piani di test, seguirà lo svolgimento degli stessi e il post-processing e il reporting dei dati di test.

Il/la candidato/a ideale, laureato in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno due anni di esperienza specifica nella medesima attività e possiede una buona conoscenza dei parametri vitali e caratteristici del motore, preferibilmente di motore Diesel.
Si è interfacciato con sistemi di automazione di test (ad esempio AVL Puma).
Possiede, altresì, una buona conoscenza di Matlab/Simulink.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, orientamento al risultato, approccio multidisciplinare, forte attitudine al lavoro in team, flessibilita', disponibilita'.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
Experis
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza