19 marzo 2018

offro IMPIEGATO-A UFFICIO GARE D’APPALTO - milano

Il nostro cliente è una consolidata realtà di erogazione di servizi tecnici e commercializzazione di materiali dedicati al settore scientifico. Siamo stati incaricati di ricercare un:

IMPIEGATO/A UFFICIO GARE D’APPALTO
(Rif. 469/UGA/18)

La risorsa ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e deve poter gestire in autonomia le gare d'appalto (tradizionali e telematiche) gestendo tutto il ciclo di attivazione: ricerca gara, studio fattibilità, gestione della documentazione secondo le normative da adottare, predisposizione della la documentazione amministrativa, tecnica ed economica, gestione contatti con la forza commerciale per l'attivazione della gara stessa.

La risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea (preferibilmente in Giurisprudenza) e ha una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per la gestione di bandi internazionali.



Completano il quadro doti di precisione, organizzazione e problem solving.


Sedi di lavoro: Milano città zona Mecenate

Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.


Gli/le Interessati/e possono inviare il CV all'email 'chiedi in privato mail'

Azienda
Lovati&Associati
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza