14 agosto 2017

offro Stage nel settore legale in Cina - tutta italia

Migliora le tue competenze professionali con uno stage in Cina nel settore Legale.

CRCC ASIA è una azienda specializzata nel fornire programmi di stage e corsi di lingua in Cina, con più di 50 anni di esperienza e 'chiedi in privato tel.' aziende partner in diversi settori, vantiamo un alto numero di partecipanti che ogni mese riceve un?offerta di lavoro full time in Cina.

Siamo alla ricerca di canditati brillanti pronti mettersi in gioco e sfoggiare tutte le proprie abilità.
Fare un?esperienza di stage in Cina dimostra una grande intraprendenza e capacità di adattamento qualità che richiedono tutti i datori di lavoro. Questa è l?opportunità perfetta per arricchirti professionalmente e dimostrare il tuo valore.

Il nostro programma di stage ha una durata di uno, due o tre mesi in una delle tre metropoli più vibranti e affascinanti di tutta la Cina, Pechino, Shanghai o Shenzhen.
Offriamo un placement in aziende accreditate sia internazionali che cinesi che saranno selezionate accuratamente secondo le tue necessità e aspirazioni.


In quali progetti sono stati coinvolti recentemente i nostri stagisti?

Presentazione del Sistema Legale Inglese inerente ai contratti immobiliari, introducendo precedenti legali famosi del mercato immobiliare.

Consulenza ed elaborazione della registrazione del marchio di fabbrica per clienti stranieri.

Ricerca e produzione di una newsletter sui recenti sviluppi giuridici in Cina rivolte a compagnie straniere.

Ricerca di mercato sulle fusioni di compagnie cinesi presentata attraverso un report ad un cliente straniero.

Ricerca sulla giurisprudenza inglese in tema di ricorso per casi di arbitrato e modalità per presentare appello da parte di clienti stranieri.


Visita il nostro sito per avere maggiori informazioni su tutti i nostri programmi.

Azienda
CRCC Asia Ltd
Tipo Contratto
Stage
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza