17 settembre 2017

offro Casting Sister act Musical Palermo - palermo

"Sister Act Musical"
in ottobre i casting per la nuova produzione a Palermo

Sister act è un musical travolgente che apre il cuore alle emozioni.
Tratto dall?omonimo film del 'chiedi in privato tel.' che consacrò Whoopi Goldberg nell?indimenticabile ruolo di Deloris, "Una svitata in abito da suora".

Ecco che arriva a Palermo una versione del tutto nuova ed originale nel testo e nelle musiche con l'attore comico palermitano Salvo Caminita protagonista di un divertente ed esilarante

?Sister Act Musical... UNO svitato in abito da suora.

Il gruppo artistico Teatro Che passione organizza a Palermo, nel mese di ottobre, i casting per scegliere attori, ballerini, performer e cantanti di talento con l'obiettivo di inserirli nel corpo di artisti che metterà i scena "Sister Act musical" con una nuova produzione e un allestimento completamente originale.

Per prenotare la propria audizione c'è tempo fino al 30 settembre.

I casting sono aperti a tutti, professionisti e neofiti amanti del musical che mostrano di aver talento nei settori del canto, del ballo e della recitazione.

Candidature entro il 30 settembre.

Azienda
Compagnia artistica
Tipo Contratto
Part-Time
Retribuzione netta
Fino a 1000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza