09 luglio 2018

offro RECEPTIONIST BOLOGNA - bologna

Per importante istituto di bellezza nel centro storico di Bologna ricerchiamo, con urgenza, una RECEPTIONIST.

La figura ricercata si occuperà di gestire l'accoglienza dei clienti, l'agenda del centro e i pagamenti dei servizi; una volta a regime sarà suo compito anche la promozione della struttura e del marchio sui canali digitali già in uso dall'azienda e di definire, insieme alla Direzione, le strategie di promozione più adatte al periodo ed all'andamento delle visite in istituto.

Il/la candidata ideale è di bella presenza, ottima dialettica, in grado di comunicare in maniera efficace anche in lingua inglese con la clientela turistica, ha dimestichezza consolidata con i principali strumenti informatici e digitali ed ha gestito ruoli in cui è stato/a responsabile degli incassi e della gestione dei corrispettivi.

L'orario di lavoro è full time dal martedi al sabato; l'azienda offre un inquadramento di legge, percorso di formazione continua sia in sede sia presso i fornitori principali a carico del datore di lavoro, incentivi e premi legati ad obiettivi concordati.

Inviare cv con foto alla mail 'chiedi in privato mail' inserendo nell'oggetto della mail il rif. powREC.

Azienda
Sphera Group srl
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza