27 settembre 2017

offro ADDETTO SENIOR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - roma

Vision:
La nostra società cliente è una storica PMI italiana attiva nel settore dei trasporti e della logistica. Passione, organizzazione e professionalità le permettono di offrire servizi di qualità che le garantiscono una forte presenza e crescita nel settore.

Luogo di lavoro:
Roma

Mission:
Il candidato, che riferirà al direttore generale, sarà inserito nell’ufficio del personale e si interfaccerà con le differenti figure aziendali. Il suo compito sarà quello di garantire un’efficace gestione dei processi aziendali.

Job Description:
Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di:
• Gestione pratiche di assunzione;
• Rapporti con i consulenti del lavoro;
• Gestione presenze, permessi e ferie;
• Controllo e gestione attività del personale.

Requisiti Minimi:
• Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo, maturata presso realtà appartenenti ad uno dei seguenti ambiti:
o trasporti
o logistica
o metalmeccanico
o cooperative alimentari
o edilizia

• Precisione e attenzione ai dettagli;
• Forte determinazione;
• Eccellenti doti relazionali;
• Grandi capacità di adattamento e flessibilità;
• Provenienza da realtà altamente complesse.

Inquadramento:
Pacchetto retributivo in linea con il ruolo e gli standard di mercato.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, provvisto di fototessera, indicando l’attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: 'chiedi in privato mail'

Azienda
AdamiAssociati
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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