03 luglio 2017

offro BS – Segretaria amministrativa - brescia

Si seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di assistente di direzione presso la sede di Brescia.Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali.
Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale.
Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo.
Per informazioni contattare lo 'chiedi in privato tel.'


Azienda
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza