26 giugno 2017

offro Apprendista Neolaureato in Economia - bologna, imola, san lazzaro di savena

Azienda di Bologna produttrice di elettromedicali ricerca per il potenziamento dell'ufficio amministrazione e controllo un NEOLAUREATO in economia da avviare alla posizione di responsabile controllo di gestione.
L'azienda, opera in un settore in forte crescita ed esporta il 90% del proprio prodotto; la figura ricercata si occuperà, a regime, di implementare un sistema di controllo di gestione a supporto della direzione finanziaria.
La figura ideale ha una laurea in scienze economiche, anche appena conseguita, un diploma da ragioniere, ottimo utilizzo di excel e un buon inglese (B2). Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato un'esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile.

L'azienda offre un contratto di apprendistato, inquadramento full time, formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno dei quadri aziendali.

LA SELEZIONE HA CARATTERE DI URGENZA.

Azienda
Sphera Group
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza