13 marzo 2018

offro TORNITORE CNC LAVORAZIONI MECCANICHE SETT. AUTOMOTIVE - modena, bologna, reggio nell'emilia, ferrara, forlì, ravenna, parma


Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con sede in area modenese ricerchiamo varie figure di

TORNITORE CNC

Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma tecnico ed esperienza di almeno 2 anni nel campo delle lavorazioni meccaniche su macchine CNC e possiede solida capacità di leggere il disegno tecnico/meccanico con particolare riferimento al riconoscimento delle tolleranze, spessori di sezione, dimensionamenti, posizionamenti componenti.
Ulteriori requisiti indispensabili: buona conoscenza degli utensili di tornitura, capacità di eseguire programmi di pezzi semplici a bordo macchina, conoscenza della programmazione ISO, esperienza nella lavorazione delle leghe di acciaio, alluminio e/o titanio, conoscenza di almeno uno dei controlli numerici tra Heidhenain, Fanuc, Siemens, Mazatrol.

Sono considerati requisiti preferenziali: capacità di attrezzare completamente la macchina, di riprendere un ciclo dopo una interruzione, di presettare gli utensili in macchina, di eseguire programmi di pezzi complessi a bordo macchina; esperienza nell’ideazione delle attrezzature di presa pezzo, nell’utilizzo di torni-fresa, nell’industrializzazione di pezzi complessi, nell’utilizzo di utensili in PKD o CBN.

Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, disponibilità a lavoro su turni, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza