12 ottobre 2017

offro Resp. reparto saldatura - vaprio d'adda

Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente del settore carpenteria leggera, in zona Bergamo/Gorgonzola, un RESPONSABILE REPARTO SALDATURA.
La risorsa si occuperà della gestione in autonomia del reparto di saldatura. In particolare dovrà gestire il personale operaio e organizzare la produzione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
? Esperienza di almeno 3-5 anni come capo reparto/capo officina maturata in aziende del settore carpenteria leggera (spessori max 10 mm).
? Preferibilmente con esperienza in aziende operanti come terzisti.
? Ottima conoscenza del processo e delle tecniche di saldatura, in particolare MIG, MAG e TIG, così come delle relative problematiche e criticità.
? Attenzione e capacità nella gestione del personale; buone doti relazionali e di leadership.
? Età richiesta max 40 anni.

Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all?indirizzo 'chiedi in privato mail' , comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).

Azienda
studio cpa
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza