20 settembre 2017

offro ADDETTO ALLE RETTIFICHE CNC - bologna

Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive con sede in area bolognese ricerchiamo un


ADDETTO ALLE RETTIFICHE CNC


La risorsa, a partire dalla lettura del disegno meccanico, si occuperà di rettifiche da interni, programmando e conducendo la macchina a controllo numerico.

Il profilo ideale ? in possesso di diploma tecnico ? ha esperienza in ruolo analogo (nello specifico, sulle rettifiche da interni) maturata presso aziende meccaniche modernamente organizzate e strutturate.
Preferibilmente, possiede una conoscenza della tipologia di controllo NUM.
Ha solide conoscenze di meccanica e del disegno tecnico (2D/3D).

Richiesta disponibilità a lavorare su turni.

Completano il profilo buone capacita' di organizzazione, attitudine al problem solving ed al team work, flessibilita' e buone competenze relazionali.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.



Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su 'chiedi in privato sito' Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04. 'chiedi in privato sito' .

Azienda
Experis Srl
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza