08 settembre 2017

offro TECNICO MECCANICO OPERATORE JR. LAVORAZIONI MECCANICHE CNC - parma, collecchio, fornovo di taro, varano de' melegari, noceto, sala baganza


Per inserimento presso primaria azienda metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Parma, selezioniamo una figura di

OPERATORE MACCHINE CNC JUNIOR

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma tecnico, ha esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo, possiede una buona base di conoscenze in materia di lavorazioni meccaniche di precisione su macchine CNC 3-5 assi (idealmente su alluminio, acciaio) e nutre forte interesse nei confronti di un percorso di ulteriore crescita tecnico-professionale e specializzazione in questo ambito.
Siamo aperti a valutare anche profili di brillanti neo-diplomati (diploma tecnico) interessati a sviluppare la propria professionalita? nel comparto delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Completano il profilo doti di affidabilità, serietà, impegno, spiccata flessibilità ed autonomia operativa, capacità organizzative, attitudine al team work ed ottime capacità di comunicazione e relazione.
Richiesta disponibilita? a lavoro su turni.

Previsto inserimento iniziale a termine, con concreta prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza