08 settembre 2017

offro RESPONSABILE REPARTO SALDATURA - bergamo

RESPONSABILE SALDATURA CARPENTERIA LEGGERA

Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente del settore carpenteria leggera con sede in provincia di Bergamo (BG) un RESPONSABILE REPARTO SALDATURA.
La risorsa si occuperà della gestione in autonomia del reparto di saldatura. In particolare dovrà gestire il personale operaio e organizzare la produzione.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

? Esperienza di almeno 3-5 anni come capo reparto/capo officina maturata in aziende del settore carpenteria leggera o medio-leggera, preferibilmente operanti come terzisti;
? Ottima conoscenza del processo e delle tecniche di saldatura, in particolare MIG, MAG e TIG, così come delle relative problematiche e criticità;
? Attenzione e capacità nella gestione del personale; buone doti relazionali e di leadership;
? Età richiesta max 40 anni.

Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all?indirizzo 'chiedi in privato mail' , comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).

Azienda
STUDIO CPA
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza