01 settembre 2017

offro MONTATORE-COLLAUDATORE TRASFERTISTA - montecchio maggiore

L3 Ricerca & Selezione cerca per una azienda in forte crescita nella produzione di macchinari. La risorsa verrà inserita nel reparto montaggio-collaudo macchinari e farà riferimento al responsabile di produzione.
Il candidato ideale conosce la componente meccanica/elettrica, maturata esperienza nel collaudo macchine presso cliente e conoscenza di sistemi oleodinamici e pneumatici. E’ previsto il collaudo dei macchinari presso il cliente con trasferte Italia-Estero per il 50% del tempo lavoro con affiancamento per formazione in fase di primo inserimento lavorativo e congrua remunerazione per le trasferte. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Titolo di studio: Diploma di indirizzo tecnico/meccanico o affini
Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI 'chiedi in privato tel.' FL - Aut. Min. Lav. 'chiedi in privato tel.' del 23/07/2007.

Azienda
L3 Ricerca & Selezione
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza