24 ottobre 2017

offro CAPO REPARTO-CAPO OFFICINA - parma

L’Azienda nostra cliente, importante realtà operante nel settore dell’impiantistica, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un:

CAPO REPARTO/CAPO OFFICINA

La risorsa si occuperà di gestire le attività di reparto, pianificando e seguendo le varie fasi di assemblaggio prodotto sino alla realizzazione dell’impianto finito.
Sarà suo compito ottimizzare tempi, metodi e procedure nell’ottica di un continuo miglioramento e crescita delle risorse a lui dedicate.

La risorsa ideale ha una buona esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche e una buona conoscenza nella lettura del disegno tecnico.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità.

Luogo di lavoro: Provincia di Parma

RIF: 592

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).

Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: 'chiedi in privato mail'

PAMA CONSULTING - Executive Search -
Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV
Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/ 'chiedi in privato tel.' /03.04

Per maggiori informazioni visita il sito: 'chiedi in privato sito'

Azienda
Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza