03 agosto 2017

offro Video Editor- Giornalista online (Freelance) - 'tutta italia'

Blasting News è una delle più grandi editrici mondiali di social news. Nata a metà del 'chiedi in privato tel.' , è ora uno dei siti web più visitati al mondo. Blasting News è cresciuta fino a raggiungere 'chiedi in privato tel.' milioni di visitatori unici dal momento del lancio. I lettori provengono da 5 continenti e Blasting News ha uffici a Londra, New York, Sao Paulo, Milano, Roma, e presto Singapore. 
Abbiamo dato inizio ad un nuovo concetto di giornalismo, fatto dalle persone, per le persone. Tutte le news sono prodotte da collaboratori in remoto (Blaster) e verificate e curate da un team di professionisti di qualità (Senior Blaster).
Tutti i processi sono alimentati dalle persone, senza alcuna redazione centrale, grazie ad un uso estensivo della tecnologia. Tutti i processi principali sono gestiti attraverso la tecnologia: ad esempio, le nostre home page sono gestite da un algoritmo (domanda di brevetto depositata) senza intervento umano.
Responsabilità:
Blasting News è alla ricerca di un team di video editors freelance, che siano in grado di creare e pubblicare brevi video articoli, di alta qualità.
Usare il nostro strumento interno di analisi per individuare in tempo reale gli articoli pubblicati che stanno avendo più successo e creare poi creare in tempi brevi una social video news che accompagni l?articolo.
Produrre video creativi su diversi argomenti interessanti per il pubblico.
Condividere e promuovere gli articoli su Blasting News, insieme ai video creati, tramite i propri canali di social media.
Usare la propria esperienza nel video editing per creare una serie di numerosi video giornalieri e trarre il massimo profitto dalla nostra piattaforma meritocratica!
Requisiti:
Esperienza nel montaggio e nella modifica di video (Final Cut Pro, Adobe Premiere, iMovie).
Gradita esperienza come giornalista, ma la conoscenza dell?italiano a livelli eccellenti è un requisito fondamentale (sia scritto, sia orale).
Flessibilità sull?orario di lavoro
Conoscenza approfondita sulla pubblicazione di contenuti online.
Abilità di verificare e controllare informazioni, prima di includerle nei video.
Interesse per il giornalismo e desiderio di migliorare le proprie competenze.
Possedere l?accesso ad un proprio software di montaggio di video.
? La conoscenza base della lingua Inglese rappresenta titolo preferenziale.

Siamo per i compensi fissi, perciò garantiamo un compenso di 5? per ogni video pubblicato sul nostro sito.
Non è necessario che i nostri ?Video Blasters? freelance lavorino nei nostri uffici, è previsto infatti che lavorino in remoto.
Verranno considerate soltanto le candidature che includono un semplice video di prova creato dal candidato, che dimostri che si possiedono i requisiti ricercati. Si prega di inviare il video con WeTransfer a 'chiedi in privato mail' .

Azienda
Blasting News
Tipo Contratto
Partita IVA
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza