20 giugno 2017

offro Esclusivo Centro fitness assume istruttori fitness - bergamo

Esclusivo centro fitness della provincia di Bergamo ricerca per assunzione immediata: ISTRUTTORI ambosessi da inserire nel suo staff per l'inserimento di una nuova ed innovativa metodologia di allenamento che utilizza tecnologie di ultima generazione. Cerchiamo tecnici con i seguenti requisiti: LAUREANDI/ATI in Scienze Motorie con esperienza nel settore fitness/benessere o istruttori di sala con esperienza almeno di 1 anno o Personal Trainer con certificazioni, persone dinamiche, di bella presenza e con buona capacità comunicativa.
Si offre disponibilità immediata, full time e percorso formativo tecnico incluso per la conoscenza specifica delle apparecchiature del metodo e dei protocolli di allenamenti. Possibilità di crescita continua con l'opportunità di creare programmi di allenamento personalizzati. Se credi di avere i requisiti giusti invia subito il tuo Curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamenti dei dati personali

Azienda
Centro Fitness in provincia di Bergamo
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza