28 marzo 2018

offro PROJECT MANAGER - RESPONSABILE COMMESSE - castellammare del golfo

SEI UN PROBLEM SOLVER?
HAI OTTIME CAPACITÀ RELAZIONALI?

OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 'chiedi in privato tel.' del 14/04/2017) ricerca per:

AGESP SPA, azienda leader nel settore dell’ecologia e dell’ambiente, con sede a Castellammare (TP), opera da cinquant’anni collaborando con oltre 60 Enti Pubblici e più di 'chiedi in privato tel.' aziende private, e contando un organico di 'chiedi in privato tel.' dipendenti.
Negli anni AGESP ha incrementato le proprie attività, aggiornando l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, stringendo Partnership con importanti e grandi gruppi nazionali del settore, espandendo le aree di riferimento in numerose regioni Italiane, quali Piemonte, Emilia Romagna, Liguria e Sardegna.
Ricerca la figura di
PROJECT MANAGER / RESPONSABILE COMMESSE
E’ un ruolo di grande responsabilità ed autonomia
La persona che stiamo cercando si occuperà in totale autonomia dell’espletamento delle commesse, rispettando i budget aziendali ed interfacciandosi con l’amministratore delegato, gli operai, gli enti pubblici ed i clienti.

Offriamo: CCNL full time con fisso mensile pari al ruolo ricoperto, bonus, incentivi, auto, cellulare e pc aziendali, rimborso spese.
Richiediamo: Preferibilmente laurea in ingegneria, esperienza di totale autonomia nel ruolo, disponibilità a trasferte frequenti, ottima gestione dello stress, ottime capacità organizzative e relazionali.

SE VUOI FAR PARTE DI UN’AZIENDA DI SUCCESSO INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD 'chiedi in privato mail' indicando in oggetto: PROJECT MANAGER/RESPONSABILE COMMESSE

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza