16 aprile 2018

offro Ingegnere Supporto Sala Prova e Pista (area Sw & Electronic) - modena

Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

INGEGNERE SUPPORTO SALE PROVA E PISTA (area SW & Electronis)

All’interno della Divisione Elettronica, la risorsa dovrà occuparsi di sviluppo/assistenza tecnica di applicazioni software per dispositivi elettronici in vettura e per sistemi di telemetria, nell'ambito di attività di test, verifica & validazione sia in sale prova sia in pista del software dei sistem (attività organizzata in turni; può comprendere anche servizio al sabato in base a turnazione).

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Elettronica/Meccatronica;
- Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso dipartimenti R&D di aziende appartenenti al sett. Automotive/Motorsport o settori affini;
- Buona conoscenza di Matlab/Simulink/Stateflow e delle linee di comunicazione CAN e Arcnet;
- Buone conoscenze in materia di algoritmi e sistemi di controllo ed esperienza in ambito calibrazione;
-Disponibilità a trasferte e a svolgere l’attività su pista.

Motivazione, determinazione, capacità di problem solving, spiccata flessibilità e senso pratico, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, disponibilità ad alti carichi di lavoro e capacità di sopportazione dello stress sono requisiti essenziali.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo sottostante indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggerel'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
Experis Tech
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Da 1000 a 1500 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza