22 settembre 2017

offro SR MECHANICAL DESIGN ENGINEER - SIEMENS NX - ravenna, bologna

Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motosport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

SR MECHANICAL DESIGN ENGINEER - SIEMENS NX

Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'area Meccanica e Sistemi e sarà coinvolto/a in attività di consulenza con visibilità di 6 mesi in ambito progettazione di componenti meccanici e di sistema, quali sistema di alimentazione, impianto elettrico, cambio, sospensioni, impianto di scarico etc.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o affini, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella progettazione meccanica con il cad SIEMENS NX in contesti a elevata complessità, preferibilmente nel settore Automotive e/o Motorsport.
E' richiesta esperienza nell'utilizzo di TeamCenter.

E' indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato.

Si offre inserimento con contratto a Tempo Determinato o collaborazione in Partita Iva per la durata del progetto.

Capacita' di problem solving, autonomia, forti capacita? di organizzazione, gestione di deadlines stringenti, spiccata operatività, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e disponibilità ad alti carichi di lavoro sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a 'chiedi in privato mail' , allegando il proprio cv (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Da 1500 a 2000 euro
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza