14 luglio 2017

offro PROGRAMMATORI PLC HMI - genova

Experis TECH, società di consulenza ingegneristica, per il rafforzamento della struttura organizzativa della propria divisione Aerospace & Defence sta ricercando un/a:

PROGRAMMATORI PLC HMI

Le risorse selezionate saranno inserite in ufficio tecnico elettronico/SW e coinvolte in attività di programmazione e sviluppo SW per PLC / SCADA HMI di macchine per smistamento e riconciliazione bagagli e corrispondenza postale.

I/le candidati/e ideali possiedono:
- una Laurea in Ingegneria Elettronica o dell?Automazione;
- un?esperienza di almeno 3 anni in ruoli di programmazione, collaudo e avviamento di automazioni PLC / SCADA HMI per macchine automatiche;
- una solida conoscenza/esperienza nell?utilizzo di alcune tra le tecnologie più diffuse nel settore (Siemens S7, Rockwell, SCADA GE iFIX etc).
L?aver maturato esperienza specifica nel settore delle macchine smistamento e riconciliazione bagagli e corrispondenza postale sarà considerato requisito preferenziale.

Completano il profilo spiccata attitudine al problem solving, orientamento al cliente ed al risultato, affidabilità, serietà, concretezza, dinamismo, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work, flessibilità geografica e disponibilità ad effettuare trasferte presso clienti Italia/estero.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a 'chiedi in privato mail' allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04.

Azienda
EXPERIS TECH
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza