10 luglio 2017

offro Progettista meccanico - siena

Per importante realtà aziendale situata in Toscana, leader nel proprio settore di appartenenza e in forte espansione e sviluppo internazionale siamo alla ricerca di un giovane Progettista Meccanico,
Il profilo ideale è laureato in Ingegneria Meccanica e e ha maturato un'esperienza di 1/2 anni presso importanti realtà nell'ambito della progettazione meccanica.
Dovrà essere in grado di seguire la progettazione della parte meccanica rispettando metodologie di tempi e qualità indicate.
Avrà la responsabilità di specifiche fasi di lavorazione, interfacciandosi con il proprio responsabile gerarchico,conducendo prove e collaudi dei macchinari progettati.
Si interfaccerà con gli uffici tecnici per la corretta applicazione dei metodi e delle prove relative ai macchinari oggetto della relativa progettazione.Acquisirà fin da subito un ruolo rilevante per essere poi avviato ad una prestigiosa missione internazionale.
Il profilo selezionato dopo un rapido inserimento nel contesto italiano effettuerà una prestigiosa e importante missione professionale in Cina per circa due anni; gestirà in piena autonomia lo sviluppo di una gamma di prodotti ponendosi come interfaccia con la sede italiana;nel corso di tale missione saranno a carico dell'azienda le spese di alloggio, utenze e spostamenti casa-lavoro, oltre alla ridefinizione di una politica retributiva allineata alla responsabilità della missione stessa , al termine della quale ci sarà il ritorno nella posizione presso la sede italiana.
Desideriamo entrare in contatto con candidati motivati ad un ruolo impegnativo ed ambizioso, con ottima conoscenza della lingua inglese e pronti ad una sfida impegnativa dal punto di vista professionale e personale.

E' inoltre fondamentale la conoscenza del pacchetto Office e indicare nella candidatura quali sono i programmi di progettazione conosciuti e gli ambiti di acquisizione degli stessi.

Azienda
Mideal Srl
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza