23 giugno 2017

offro PROJECT MANAGER PRODOTTO - rimini

Placement srl , Società di Ricerca e Selezione, ricerca project manager da inserire in organico nella Divisione Prodotti.
La persona collabora con il team al fine di assicurare il successo dei progetti di innovazione assegnati, nel rispetto di tempi, costi, risorse e qualità.
Sotto la supervisione del responsabile R&D e' responsabile delle attività di progettazione e costruzione meccanica dei prototipi.

Responsabilità:
Supporta il PM nell'analisi dei rischi di progetto e nel monitoraggio delle attività, proponendo azioni correttive in caso di scostamento dai risultati attesi per le attività sotto la sua responsabilità.
E' responsabile dell'esecuzione delle attività di progettazione e costruzione meccanica , in relazione agli obiettivi assegnati, operando direttamente con i fornitori sotto la supervisione di R & D.
Fornisce le informazioni richieste al fine di redigere le distinte base delle nuove macchine.
Redige e mantiene aggiornata e disponibile la documentazione di progetto per le attività sotto la sua responsabilità
Analizza e propone soluzioni tecniche finalizzate all'ottimizzazione dei cicli di fabbricazione e alla riduzione della complessità dei prodotti

La risorsa opera in ambiente dinamico soggetto a frequenti cambiamenti , attraverso una leadership indiretta e in ambiente multidisciplinare.

Capacità e competenze:
Spiccate capacità di comunicazione e di presentazione, buone capacità relazionali e di guida di un team, buona capacità di ascolto, problem solving e orientamento al risultato.

La risorsa e' in possesso di una laurea in Ingegneria meccanica o equivalente , conosce in maniera fluente la lingua inglese ad ogni livello e ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo.

Competenze e capacità funzionali:
Conoscenza delle metodologie di Project Management nei progetti di sviluppo di nuovi prodotti/tecnologie.
Conoscenza dei principi di base ottica, metrologia e statistica.
Nozioni di lean manufactoring e del processo di innovazione basato sullo stage and gate.
Buona conoscenza MS Office e MS project.
Conoscenza approfondita di lettura del disegno tecnico meccanico e di utilizzo di software CAD 2D/3D.

L'Azienda offre inquadramento di sicuro interesse con retribuzione proporzionata al ruolo e all'esperienza precedentemente maturata.
Possibilità di impiego full/time

Azienda
Tipo Contratto
A tempo determinato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza