03 aprile 2017

offro MECHANICAL DESIGN ENGINEER ? SIEMENS NX - tutta italia

Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motosport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

MECHANICAL DESIGN ENGINEER ? SIEMENS NX

Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'area Meccanica e Sistemi e sara' coinvolto/a in attivita' di progettazione di componenti meccanici e di sistema, quali sistema di alimentazione, impianto elettrico, cambio, sospensioni, impianto di scarico etc.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica o affini, ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nella progettazione meccanica con il cad SIEMENS NX in contesti a elevata complessità, preferibilmente nel settore Automotive e/o Motorsport.
E' richiesta esperienza nell'utilizzo di TeamCenter.

E' indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato.

Capacita' di problem solving, autonomia, forti capacita? di organizzazione, gestione di deadlines stringenti, spiccata operativita?, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilita? e disponibilita? ad alti carichi di lavoro sono requisiti essenziali.

Previsto inserimento diretto in azienda.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a 'chiedi in privato mail' indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su 'chiedi in privato sito' Aut.Min. Prot. N. 'chiedi in privato tel.' - SG - del 26/11/04. 'chiedi in privato sito' .

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza