14 settembre 2018

offro IT SYSTEM DATABASE MANAGER - bologna

Per azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di progetti di outcomes research basati su database clinici e amministrativi in collaborazione con i Medici di Medicina Generale, i Centri Specialistici e le Aziende Sanitarie Locali cerchiamo una figura, anche junior, da avviare alla posizione 'chiedi in privato web' Database Manager.

Cerchiamo una persona desiderosa di crescere che verrà inserita in un ambiente dinamico e giovane e lavorerà direttamente su progetti dell’azienda, in sede o presso i Clienti. In una realtà attenta allo sviluppo delle persone, potrà beneficiare di formazione continua e avrà costantemente l’opportunità di confrontarsi con professionisti di grande esperienza.

Le competenze richieste sono:
• Progettazione e sviluppo sistemi basati su algoritmi di Machine Learning, implementazione modelli di analisi predittiva. Ottime capacità analitiche. Preferibile esperienza con linguaggi di programmazione (eg, Python).
• Nozioni di statistica e degli strumenti principalmente utilizzati (eg, SPSS, STATA, SAS).
• Database: database relazionali, SQL, interrogazione e amministrazione. Preferibilmente database open-source (PostgreSQL) con funzionalità di partizionamento dei dati e database basati su MS-SqlServer.
• ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. Familiarità con tool di BI in particolare ETL open-source (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting).
• Server: utilizzo, manutenzione e amministrazione server Linux (Ubuntu). Configurazione e utilizzo
Apache, Tomcat, Wildfly. Manutenzione e amministrazione di server con OS basati sui sistemi Microsoft (es. Windows Server 'chiedi in privato tel.' , Windows Server 'chiedi in privato tel.' )
• Sviluppo: Java (SE + EE) e NodeJS (backend): HTML5, CSS3, JavaScript (frontend). Preferibile esperienza con framework di sviluppo frontend es. AngularJS.
• Utilizzo Software: competenze sull’utilizzo e la gestione di sistemi basati su MS-Office365.
• Sistemistiche: capacità di gestione di una piccola LAN aziendale.

Sede di lavoro: Bologna

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di gestire in autonomia i propri task all'interno di un team.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Per candidarti clicca qui oppure invia il CV a 'chiedi in privato mail' citando il riferimento CLCSDM18. I cv senza riferimento non saranno presi in considerazione

Azienda
Sphera Group srl
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza