21 aprile 2018

offro PROGRAMMATORE SOFTWARE JUNIOR - rovigo

MediaMind srl affermata società operante in un contesto nazionale ed europeo nell’ ambito della realizzazione di piattaforme tecnologiche e laboratori di innovazione per facilitare il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca all'industria produttiva, collabora in progetti di ricerca internazionali con istituzioni pubbliche di rilievo e offre servizi di consulenza specialistica ad importanti aziende dei settori ricerca, bancario e assicurativo.
Per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Rovigo ricerca due giovani PROGRAMMATORI SOFTWARE con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato.

La figura inserita in un ambiente giovane e dinamico, riferira? direttamente al CEO e dopo un percorso di formazione, partecipera? con livello crescente di responsabilita? e autonomia a tutte le attivita? dell' area tecnica, accompagnando i clienti in progetti di varia tipologia.

La risorsa si occupera? della realizzazione di software applicativi web-based, di sviluppo software di back-end, di nuovi applicazioni e di strumenti per uso interno, nonché di erogare ai clienti servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site.

Competenze e requisiti richiesti:
• Programmazione e sviluppo di applicazioni software basate su tecnologie PHP e Javascript
• Ottima conoscenza Data Base (mySQL, SQL Server)
• Attivita? di base di configurazione/supporto sistemistico su Sistemi Operativi Server - (Windows/Linux)

La selezione è rivolta a candidati diplomati ad indirizzo tecnico-scientifico, laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o titoli equipollenti.
Costituiscono titoli preferenziali la Laurea Triennale o Magistrale in ambito informatico e altresì uno o due anni di esperienza in qualità di sistemista e/o sistemista applicativo o la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo: CRM Indicazioni e flussi Documentali ERP Gestionali.
Gradite la formazione e le competenze aggiuntive in organizzazione e gestione di progetti applicativi, monitoraggio dei flussi applicativi negli ambienti aziendali.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e di problem solving, doti comunicative e relazionali, analitiche e di ascolto attivo, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Si richiedono: disponibilità a breve termine, a brevi trasferte (non frequenti) in Italia, domicilio in Rovigo e provincia o province e zone limitrofe.

Il rapporto proposto è di lavoro dipendente a tempo indeterminato, settore CCNL Industria, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Sono, inoltre, previsti incentivi per l'attività svolta.

Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione “informazioni veritiere” D.p.r. 445/00, a 'chiedi in privato mail' – Tel. 'chiedi in privato tel.' .

Azienda
MediaMind s.r.l.
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza