24 marzo 2018

offro Consulente Applicativo Junior - padova

'chiedi in privato web' S.r.l., affermata società di consulenza operante in un contesto internazionale nell’ambito dell’Information Technology Life Cycle Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Padova ricerca un/una giovane CONSULENTE APPLICATIVO con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato.

Il percorso all’interno dell’azienda per i neo assunti prevede un importante impegno in termini di formazione e di training on the job sulle tematiche affrontate dai vari dipartimenti e la successiva specializzazione in una di queste. Al termine di questa fase è previsto l’inserimento nel relativo dipartimento con il ruolo di Consulente Applicativo Junior.

La selezione è rivolta a candidati laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative e di problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

Richiesta disponibilità a trasferte in Italia.
Richiesto domicilio in Padova e provincia o province e zone limitrofe.

Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione “informazioni veritiere” D.p.r. 445/00, a 'chiedi in privato mail' – Tel. 'chiedi in privato tel.' .

Azienda
Nectom srl
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza