15 settembre 2017

offro SVILUPPATORE SOFTWARE PER AUTOMAZIONE AZIENDA ZONA VIGONZA - padova, vigonza

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda metalmeccanica sita in zona Vigonza un/una SVILUPPATORE SOFTWARE PER AUTOMAZIONE.
Il candidato è un neolaureato o ha maturato una breve esperienza. Adeguatamente affiancato e formato, si occuperà di sviluppo software per automazione in ufficio tecnico, avrà contatto con officina per la messa in opera e andrà dal cliente per l’installazione. Si richiede la conoscenza degli strumenti in ambiente Windows (.net), delle reti informatiche e una conoscenza almeno discreta della lingua inglese.
Titolo preferenziale anche una minima competenza di programmazione PLC Siemens e realizzazione interfacce HMI. Si richiede disponibilità a trasferte Italia/estero. Si offre posizione di tirocinio o apprendistato.
Entra nel nostro sito ed inviaci la tua candidatura, con Rif. SVI/PLC

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza