09 settembre 2017

offro Sviluppatore CTI Genesys - roma

My Agency è formata da un team di consulenti che supporto le aziende nel ricercare figure professionale settore Innovazione e ICT ? che, avvalendosi dell?apporto di professionisti fortemente motivati, offre ai propri clienti servizi di consulenza e alto valore aggiunto.
Stiamo ricercando la seguente figura professionale: Sviluppatore Genesys Piattaforma Multicanale

Il candidato ideale deve progettare, costruire e testare l?interazione dei flussi della piattaforma multicanale Genesys e le strategie di Routing, attraverso diverse versioni delle componenti di Genesys (framework 7.6 e 8.x).
Revisione del sistema di integrazione per/da le componenti di Genesys, per garantire la completezza e la robustezza della soluzione integrata.
L?attenzione è rivolta soprattutto alla piattaforma multicanale Genesys 7.6.
Requisito fondamentale:
Esperienza con le componenti di Genesys 7.6 e 8.X. In particolare, la configurazione Genesys Configuration Server, Outbound Contact Server, SIP & T-Server, Universl Routing Server, Stat Server, la piattaforma Voice Genesys; sviluppo di flussi di Interaction Server, strategie di Routing su Universal Routing Server, il flusso di IVR su GVP.

Disponibilità: Immediata
Sede: Roma

I candidati interessati possono inviare un CV dettagliato CV Europeo/Europass, datato e firmato, citando nell?oggetto della e-mail il seguente riferimento: Rif. Dev. Genesys CTI Roma, ed autorizzando al trattamento dei dati personali.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 9 dicembre 'chiedi in privato tel.' n. 'chiedi in privato tel.' e s.m.i. e 10 aprile 'chiedi in privato tel.' , n. 'chiedi in privato tel.' e s.m.i., e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 9 luglio 'chiedi in privato tel.' , n. 'chiedi in privato tel.' e s.m.i. e 9 luglio 'chiedi in privato tel.' n. 216.

Azienda
My agency
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza