21 luglio 2017

offro RIF. SAP_CS PADOVA 2017 - padova

Per l'ampliamento del nostro team di consulenti, stiamo selezionando consulente SAP CS per la sede di Padova.

I requisiti richiesti sono:
Competenze consolidate su SAP CS sia dal punto di vista dei processi che dal punto di vista di conoscenza del sistema SAP (Customizing).
Il candidato deve essere in grado di organizzare e gestire in autonomia tutti gli incontri di analisi per la realizzazione dei documenti di BBP, realizzare i relativi documenti di Analisi Funzionale e di Specifiche Tecniche e di implementare il Customizing per il modulo SAP CS.
Buona conoscenza della lingua inglese
Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti
Disponibilità alle trasferte nazionali.

Assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.SAPCS_ 'chiedi in privato tel.' all'indirizzo email: 'chiedi in privato mail'

Azienda
GAM GROUP
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza