05 luglio 2017

offro Programmatore dotNet - milano

One4 SRL opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. In tale contesto siamo alla ricerca di professionisti con provata esperienza da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso i nostri principali clienti. In particolare stiamo ricercando candidati con il seguente profilo professionale:

Programmatore dotNet

con competenze a livello junior e senior.
Il candidato dovrà possedere:
- laurea o diploma in discipline tecnico scientifiche
- ottime capacità relazionali e di team working
- buona conoscenza della lingua inglese

Luogo di lavoro, Milano.
Tipologia di contratto e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio.

Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word a 'chiedi in privato mail' indicando l'attuale situazione contrattuale e retributiva oltre ai tempi di disponibilità.
I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle paritÀ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006.

Azienda
One4 srl
Tipo Contratto
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza