29 settembre 2017

offro Sviluppatore software .NET (CLMSS) - bologna

Azienda leader che opera nel campo del software gestionale per la sanità privata SELEZIONA per la propria sede di Bologna uno sviluppatore software .NET con responsabilità di analisi e sviluppo di applicazioni web e di consulenza e supporto tecnico ai clienti. Il/La candidato/a ideale é un laureato ad indirizzo informatico con conoscenze ed esperienza nello sviluppo di applicazioni web, C#, Javascript, HTML, CSS, framework .NET, SQL.
Completano il profilo: esperienza su MS SQL Server, esperienza su nuovi paradigmi di sviluppo web (SPA, AngularJS, …) , esperienza di sviluppo applicazioni mobile , flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma.
L’azienda offre assunzione a tempo indeterminato; inserimento in un percorso di crescita professionale continua con possibilità di formazione e aggiornamento tecnico; la possibilità di entrare a far parte di una realtà dinamica in un contesto strutturato; il coinvolgimento all'interno di progetti di notevole interesse tecnologico con la possibilità di maturare esperienza nel mercato della sanità.

Azienda
Sphera Group
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza