01 ottobre 2017

offro Tecnico Informatico documentale - monza,milano, lecco, como

Cerchiamo un/una giovane con Diploma tecnico indirizzo informatico o con equivalente esperienza in ambito informatico. Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Sono richieste precisione, capacità di lavorare in Team ed atteggiamento serio e responsabile nello svolgere il lavoro.

M.2S.C. Srl è un punto di riferimento nel mercato del ?Customer Communications Management? in diversi settori applicativi. La società sviluppa, supporta ed integra software delle soluzioni documentali leader di mercato.

Il/La candidato/a si occuperà dello sviluppo e design di documenti / applicazioni documentali nell?ambito dell?area CCM (Customer Communications Management) sul quale l?azienda stà investendo.

Il lavoro sarà come apprendistato e full-time.L'orario di lavoro è dalle 9 alle 18 con pausa pranzo x 5 giorni la settimana. La retribuzione è da definire in base all'esperienza ed allineata al mercato.Sede di lavoro: Monza (MB).

Sigla riferimento: m2sc_D-Junior

Azienda
Tipo Contratto
A tempo indeterminato
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza