26 luglio 2017

offro Stagista Area Risorse Umane - milano

La Programs &Projects Consulting Srl ricerca, per il potenziamento del proprio organico, una figura da inserire in stage all’interno dell’area Risorse Umane sulla sede di Milano.
Il Candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del PC (nello specifico di MS Word).
Valutiamo figure anche alla prima esperienza lavorativa, ma di certo molto motivate a crescere nel mondo della Selezione del Personale.
Il Candidato, affiancando sia lo staff di Selezione che quello Commerciale, avrà l’opportunità di maturare un’approfondita esperienza teorica/pratica, affrontando gradualmente tutti gli aspetti dell’iter di selezione, dallo screening dei curricula pervenuti tramite candidatura, all’inserimento della figura all’interno dell’organico aziendale.
Vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento.
Allo stagista verrà riconosciuto un rimborso spese per ogni giorno di presenza in azienda che partirà da € 20,00//gg per il primo mese fino ad arrivare ad euro 30,00//gg del sesto mese.
Impegno: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
Saranno presi in considerazione solo i curriculum in formato word che pervengono all’indirizzo e-mail: 'chiedi in privato mail' .
Riferimento: Stage Risorse Umane

Azienda
Programs & Projects Consulting Srl
Tipo Contratto
Stage
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza