03 aprile 2017

offro Sviluppatore Mobile iOS e ANDROID - modena

EiS è una società di consulenza informatica giovane e dinamica che fa dell'innovazione la chiave per il successo.
Operiamo in ambito ICT come System Integrator presentando un?offerta costruita ad hoc secondo le esigenze di ciascun cliente. Identifichiamo le necessità e insieme realizziamo servizi e soluzioni su misura per soddisfare le aspettative e migliorare le performance aziendali.
La nostra offerta comprende consulenza professionale, formazione, progetti ?chiavi in mano? e soluzioni innovative che spaziano dalle applicazioni web alla progettazione grafica, dal Mobile alla comunicazione integrata e multimediale.

Descrizione Profilo
EiS è alla ricerca di uno Sviluppatore Mobile iOS e ANDROID .

Profilo/Requisiti
La posizione richiede:
- Interesse per le ultime tecnologie in ambito mobile e passione per lo sviluppo di App per smartphone e tablet
- Buon grado di autonomia nello sviluppo di applicazioni in ambiente iOS, Android o altro linguaggio crossplatform (Xamarin)
- Capacità di implementare interfacce grafiche specifiche
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Laurea in materie tecnico-scientifiche (Ingegneria / Informatica)

Sede di lavoro: MODENA

Completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità ed una buona dose di motivazione e di predisposizione al lavoro in team.
Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolante.

Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail: 'chiedi in privato mail' , citando nell'oggetto ?MO_ SVILUPPATORE MOBILE iOS e ANDROID?.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro è estesa ad entrambi i sessi (L.903/77).

Azienda
EiS s.r.l.
Tipo Contratto
Tempo pieno
Retribuzione netta
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'annuncio

captcha

Visualizza